Dal 15 al 17 luglio del 2021, presso il Centro Utopia della parrocchia Santa Lucia di Augusta si terrà il tradizionale ritiro dell’ ultreya dei cursillisti di Augusta.
Sapete certamente quanto sia importante per i cursillisti il tema delle convivenza, specialmente in un periodo come questo dove il movimento a causa del Covid è rimasto sostanzialmente inattivo. Perciò l’invito é di segnarvi queste date per diffondere la notizia di questo studiato evento annuale notevolmente sentito.
L’impegno è previsto per tre giorni, ma considerando la qualità degli argomenti e delle persone che parleranno, pensiamo sia di grande interesse e utilità esserci e partecipare specialmente nella giornata di venerdì, giornata dedicata a tutti i corsisti e non.
Un caldo clima di condivisione animerà i tre giorni che sono stati programmati dall’amico Peppe Tringali con molta cura e studiati per non essere molto impegnativi ma finalizzati a tessere relazioni, ad incontrare persone per entrarne in empatia, con tanti colori, con tante sfumature come tutti i colori della nostra vita. La base del programma attende ancora di essere definito nella sua interezza.
Il padre spirituale dell’Ultreya, don Angelo Saraceno, oltre a regalare momenti di forte intensità spirituale, sarà presente per tutti i tre giorni di questo meraviglioso ritiro.
Certamente saranno giornate con il cuore e il sole dentro e ve
ne renderemo conto con altre notizie e commenti.
Luigi Majorca
Nessun commento:
Posta un commento