giovedì 12 maggio 2016

GIU' LE MANI DAI BAMBINI


"NO GENDER"
  
Click to play this Smilebox slideshow
  Notevoli i temi trattati dai due relatori che hanno trovato un uditorio incredulo e sgomento o per non sapere sulla sulle questioni in discussione, o per ignoranza o per paura di conoscere certe verità.
La dottoressa Stefania Ragaglia ha trattato dal punto di vista storico e giuridico il tema della“teoria Gender” , avvalendosi di filmati esplicativi, suscitando pessimistiche prospettive e realistici timori per i propri figli.
Don Fortunato Di Noto ha esaminato l’argomento“pedofilia” in un percorso parallelo, ma a volte convergente con la teoria del Gender. I filmati sono stati devastanti per i presenti, che  hanno  preso coscienza del gravissimo pericolo a cui vanno incontro i loro bambini. Il tutto documentato da filmati prelevati dalla rete ed accessibili a tutti. Si può concludere invitando i genitori a non diventare conniventi con certe pericolosissime lobby, con il proprio atteggiamento, quello di non voler affrontare questi problemi o per un falso quieto vivere, o per ritenere non conveniente parlarne, o per una colpevole cosciente ignoranza. Don Fortunato, che è stato oggetto di innumerevoli minacce, ha concluso che  la comunicazione ormai globalizzata e priva di ogni regola  fa perdere i genitori dal controllo dei loro figli, compreso quello di  educarli alla luce di principi etici che da secoli sono stati le radici del nostro cultura cristiana.
Luigi Majorca