venerdì 5 gennaio 2024

IL PUNTO DI VISTA

di don Luigi Magnano

Sulle stagioni il caldo e lo scirocco

*Oggi si inverte la stagione? Caro mio, la Sapienza di Dio è...solamente di Lui; noi possiamo solo...prenderne atto, adorandoLa con gratitudine.

*Il tempo atmosferico sta...dando i numeri. Ci salvi IL RE DEI RE. Buona giornata...con un bel po' di venticello fresco. A presto. G.

*Da noi...scirocco, più fastidioso del caldo; stasera io sarò insieme ad altri Cursillisti, nella preghiera del santo Rosario, presso la "nostra MADONNINA, a Sortino, per attirare persone alla Fede sincera e a l M C C. Un abbraccio fraterno.

Sul Cursillo - Primo Cursillo Uomini a Siracusa








*Grazie, Fratello Luigi. Prepariamoci, comunichiamo e aiuteremo altri fratelli e sorelle a crescere nella formazione spirituale e umana per sé stessi e per altri.

Seminiamo grano vero ed espanderemo veramente il Regno di Dio. Santa giornata. G.


Sulle Cavagne
(vecchi contenitori di ricotte)

*Buon giorno. Una volta le cavagne erano piene di buona ricotta. Io le conosco bene: mio padre era allevatore di ovini; a 12,13 anni e più io andavo a vendere la ricotta dentro le cavagne,per le vie del nostro paese...Santa giornata a Voi tutti e a presto. G.



Sulla mia Salute.

*Caro Luigi: Mi dispiace moltissimo l'urgenza del RICOVERO. Stasera pregherò anche nella S. Messa per Te e per i Tuoi tutti. Augurissimi di tutto cuore per una efficace e rapida ripresa della salute.

*Non arrendersi  M A I !  Io continuo a pregare per Te e per i Tuoi tutti. Un abbraccione fraterno.

Stai meglio? Ne sarei più che lieto. Io continuo a pregare per la tua ripresa in salute, tale da renderti autosufficiente e...arzillo. Un fraterno abbraccio.  


Sul caffè mattutino:

*Grazie,Luigi. Il caffè l'ho preso; aggiungiamo un po' di preghiera e la giornata verrà vissuta come Gesù ci suggerisce. A presto.

*Ma ti sei "buttato" alla pubblicità in favore della LAVAZZA ? Comunque sia...BUON CAFFÈ e soprattutto santa giornata come il Signore vorrà. Un fraterno abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento