sabato 11 luglio 2020

leggere il Libro "Fratelli di Cielo" di don Raffaele fa' meditare



UNA BELLA TESTIMONIANZA

Buongiorno Don Raffaele, ho appena finito di leggere il libro che mi hai inviato. Non nascondo che leggendo le tue poesie mi sono commossa ed ho capito che abbiamo una cosa in comune: siamo entrambi  innamorati di Maria, nostra Mamma Celeste!
Vedi nella mia vita io mi sono sempre lasciata prendere per mano da Lei che mi ha sempre protetto e guidato a Gesù! La mia devozione verso Maria Santissima delle Vittorie è  nata in famiglia.
È grazie alla Sua intercessione che io, all'età di 28 anni, non sono volata in Cielo! Pur non essendone degna, tante sono le grazie che ho ricevuto e tanti sono stati i segni della Sua presenza nella mia vita! Dal 2013, primo pellegrinaggio con Loris a Medjugorje, ho cominciato a pregare in un modo diverso da come facevo prima e ho cercato di capire cosa potevo fare per contraccambiare l'amore Suo e del Suo Divin Figlio Gesù!
Portare la preghiera del Santo Rosario in Chiesa e nella casa di riposo del paese è   quanto mi è stato chiesto di fare e lo sto facendo con tutto il Cuore.
Inoltre, assieme al diacono della mia parrocchia, guido il gruppo di preghiera di San Pio e di Maria Regina del Santo Rosario. 
Come vedi caro Don Raffaele ognuno segue il cammino che gli viene indicato dal Signore!
Scusa se mi sono dilungata,  ti abbraccio con affetto!
Restiamo uniti nella preghiera!